Gita Passo San Pellegrino

A tutti i soci e simpatizzanti dello Sci club Portegrandi…a voi il vero inizio stagione!
Il 18 dicembre ci trasferiamo sulle nevi del Passo San Pellegrino per la prima uscita stagionale, un’ottima occasione per ritrovarsi un anno dopo per una sciata tutti insieme! E per trovarci in baita a raccontarcele…
Se non lo avete ancora fatto portate i vostri sci e snowboard a sciolinare e affilare le lamine, riscaldatevi per bene e che la stagione 2016/17 abbia finalmente inizio!!
Vi aspettiamo!!

In più…

PROMOZIONE per TESSERATI FISI:

Esclusivamente per i tesserati FISI verrà applicato lo sconto del 50% sul prezzo del giornaliero di base (€21 invece di€42).
Tutti gli altri soci usufruiranno della convenzione con lo sci club pagando 32 Euro.

NUOVA PISTA NERA “LA VOLATA”

Per gli sciatori più esperti, è stata creata la nuova pista La VolatA, 2350 metri di pura adrenalina per oltre 600 metri di dislivello. Una nera che dalla cima del Col Margherita scende verso il Passo San Pellegrino in un susseguirsi continuo di muri da brivido che sfiorano la pendenza del 50%.

Per info e iscrizioni:
Sede sociale il giovedì alle 21.00
sciclubportegrandi@gmail.com
3278575294 Sci club Portegrandi
a nostra pagina Facebook

Le prenotazioni dovranno essere effettuate durante la settimana della gita entro il giovedì; prenotazioni effettuate e disdette oltre il giovedì comportano comunque il pagamento del pullman.

Il Passo San Pellegrino (1918 m) è un ampio valico alpino situato a metà strada tra Moena e Falcade, vero paradiso degli sport invernali e delle attività sulla neve. Una zona sciistica dove tutto è a portata di mano grazie a moderne strutture alberghiere e comodi parcheggi con accesso diretto agli impianti di risalita. Le piste sono adatte a tutti, dai principianti ai grandi campioni dello sci, e i bambini hanno a disposizione un attrezzato parco giochi. Molto apprezzati il Centro Fondo Alochet con i suoi tracciati immersi nello splendore dei boschi e il Col Margherita Freeride Park per provare il brivido della sci fuori pista in tutta sicurezza. Divertimento assicurato anche per chi ama lo snowboard con il BigAirBag del SanPe Snowpark.