Stagione 2020/2021 – Aggiornamento

Carissimi soci,
lo Sci Club Portegrandi non può che prendere atto della complicata situazione in cui ci troviamo.

Comprendiamo che le scelte di sospensione di tutte le attività sportive sono una scelta necessaria per la tutela della salute di tutti noi in questo momento di grande espansione del Covid-19.

Sarà nostra cura tenerVi aggiornati in caso di ripresa delle attività. Noi ci auguriamo di ripartire al più presto e più forti di prima!

Non potendo però prevedere tempistica alcuna, troviamo comunque opportuno informarVi che, per chi fosse interessato, le iscrizioni allo Sci Club Portegrandi sono aperte attraverso i seguenti canali:

Sito web: www.sciclubportegrandi.it
E-mail: sciclubportegrandi@gmail.com
Tel.: 327 857 5294

Il costo per il tesseramento è invariato:

• € 15,00 solo iscrizione;
  • € 20,00 iscrizione + assicurazione.

Nell’impossibilità di raccogliere le iscrizioni presso la nostra sede sociale e presso i nostri partner, alleghiamo il modulo di iscrizione in formato pdf (Modulo iscrizione 2020-2021).

Vi preghiamo di effettuare il pagamento a mezzo bonifico al seguente IBAN: IT28C0708436260040000102022 -BANCA DELLA MARCA CREDITO COOPERATIVO – SOCIETA’ COOPERATIVA

RingraziandoVi per la comprensione, desideriamo porgere a tutti Voi e a tutte le vostre famiglie, i nostri più sentiti auguri di Buon Anno.

Augurandoci che il 2021 porti a tutti salute, serenità e chissà…qualche bella novità, vi porgiamo un caloroso abbraccio.

Il Direttivo