Fine stagione 2017/2018

A tutti i nostri soci e simpatizzanti!

Quest’anno finisce la stagione sciistica 2017/2018… una stagione bellissima. Ancora più bella delle altre, e vorremmo dimostrarvelo con qualche numero per cominciare: 282 soci, 70 nuovi iscritti, 4 domeniche di corsi, due uscite singole a Pecol e San Martino di Castrozza, tutte le volte riempiendo 2 pullman (e a volte anche 3!), il weekend a Obereggen…

Ma è stata bellissima non solo per quello che abbiamo fatto per voi…ma soprattutto per quello che voi avete dato a  noi! Siete stati tanti, sempre presenti con il vostro entusiasmo, sempre grintosi nonostante le sveglie prima dell’alba; avete dimostrato che far parte di un bel gruppo vale tutto l’impegno che riponiamo nel dirigere questa associazione; avete insegnato ai più piccoli del nostro Sci Club cos’è lo sci in tutte le sue forme.

Ringraziamo per questo chi ci ha sostenuto, partendo dai nostri sponsor Free Sport, Termoclima Aertecnica, Farmacia Perulli e Ottica Soluzione Vista, senza i quali non riusciremmo a portare avanti lo Sci Club; i nostri tesserati e tutti coloro che si sono offerti in qualità di accompagnatori dei più giovani; tutti i nuovi giovani che si sono affiliati a noi; i rider del gruppo snowboard, che ogni anno crescono in numero; tutti i sostenitori del nostro club.

Con la speranza di avervi soddisfatto e di soddisfarvi un altro anno ancora, vi porgiamo i nostri auguri di una buona estate!

Il direttivo