Elezioni del Consiglio Direttivo 2018

Cari soci,

quest’anno scadrà il mandato del Consiglio Direttivo. E’ necessario quindi provvedere all’elezione dei nuovi componenti per il prossimo biennio.

Sarebbe auspicabile avere l’ingresso in direttivo di nuovi componenti, in modo da apportare nuove idee e proposte per il futuro dell’associazione.

Tutti i soci maggiorenni hanno diritto a votare e a candidarsi; per questo sei invitato a partecipare all’assemblea dei soci, convocata presso la sede sociale dello Sci Club, il giorno martedì 29 maggio 2018. Prima convocazione alle ore 20:30; seconda convocazione alle ore 21:00 (sarà valida qualunque sia il numero dei soci presenti).

Se desideri candidarti comunica la tua disponibilità entro martedì 15 maggio 2018.

Partecipa! Il tuo voto è molto importante!!!

Un caloroso saluto e vi aspettiamo numerosi!!!

Il Direttivo