COSTI PER L’ANNO 2018/2019

Soci adulti €   14,00
Non soci €   20,00

Note:

I pacchetti offerta comprendono otto ore di lezione suddivise nelle quattro giornate scelte dal direttivo (vedi il Programma) e inoltre comprendono i quattro viaggi a/r con pullman GT UNICAMENTE per le domeniche di corso.

Limitazioni:

Non è possibile ottenere ulteriori scontistiche per chi viene in macchina poichè i pacchetti offerta “Corso+Pullman” sono inscindibili.
Le giornate di corso perse o i viaggi in pullman non usufruiti non sono in alcun modo rimborsabili e/o recuperabili.

TESSERAMENTO PRESSO

• Sede Sociale – Piazza Giovanni XXIII, 12 – Portegrandi (VE) (il giovedì sera dalle ore 21.00)
  • Free Sport – Piazza IV Novembre, 16 – Fossalta di Piave (VE)
  • Ottica Soluzione Vista – Via Stazione, 87 – Quarto d’Altino (VE)

TESSERAMENTO ONLINE

È possibile associarsi online versando la quota associativa tramite bonifico bancario. È sufficiente compilare il modulo corretto ed attendere l’email di conferma contenente il modulo d’iscrizione precompilato ed i dati bancari necessari per effettuare il bonifico.

Una volta ricevuto il pagamento emetteremo la tessera desiderata e te la consegneremo secondo le modalità indicate nel modulo di iscrizione.

Modulo di iscrizione (per nuovi soci) Modulo di reiscrizione (per ex soci*)
Compila il modulo Compila il modulo
* Si intendono “ex soci” persone che sono state associate allo Sci Club Portegrandi nella stagione precedente.